Thursday, January 7, 2010

Ovelating Ovelating To Pregnacydischarge

ANIMAL URGENT APPEAL: BLUEBERRY, WHERE ARE YOU?

RECEIVE PUBLIC AND WITH PRAYER FOR ALL OF MAXIMUM SPREAD.





LOST






LOST TO THE Rosate December 22
MIRTILLO, TAGLIA MEDIA, UN ANNO , COLORE BIANCO, PELO CORTO, MICROCHIPPATO MOLTO TIMIDO
AL MOMENTO DELLO SMARRIMENTO PORTAVA COLLARE NERO CHIUNQUE DOVESSE AVVISTARLO contatti famiglia SALVIULO 02 90870752-3771617354-3936095360.


MESSAGGIO DI AGGIORNAMENTO:

From: Fiorella &Cioppy
Date: 01/06/10 22:25:56
To: Tiziana
Subject: I: I: PREGHIERA DI DIFFUSIONE ......RUBATO MIRTILLO A ROSATE

Chiedo aiuto a tutti coloro che hanno nel cuore gli animali in difficoltà : la mia richiesta per ritrovare MIRTILLO, l' amato cane di una bambina in tenera età che segna sul calendario i giorni che il cane manca da casa, barrandoli con la penna e rivolgendosi ai genitori chiedendo perchè non torna il mio amico Mirtillo.
MIRTILLO è un bellissimo meticcio lupoide bianco,giovane solare.
Al momento dello smarrimento,avvenuto a ROSATE (MI), il 22 dicembre U.S. aveva ancora il microchip.Nonostante la neve sono state avviate immediate ricerche da parte dei proprietari e amici che si sono protratte per molti giorni perlustrando e appendendo volantini in tutti i paesi del circondario.
Il veterinario di un paese limitrofo aveva ricevuto una telefonata dalla persona che lo ha trovato e letto il microchip e data segnalazione di ritrovamento del cane.
Il proprietario si è recato tempestivamente da chi lo deteneva ma di Mirtillo nessuna traccia !
E stata fatta subito al denuncia di furto alle autorità del luogo. Il cane non è mai più rientrato nel possesso della famiglia di ROSATE.
Tra il cane e la padroncina si era stabilito un rapporto molto intenso, la bimba sta ancora soffrendo moltissimo per la sua perdita .
Confidando che abbiate contatti utili per trovare tracce del cane attendiamo notizie certe o nominativi di persone che possiamo contattare direttamente. (animalisti fidati)

APPELLO PERSONALE:

CHIUNQUE POSSA AVERE NOTIZIE IMPORTANTI IN MERITO A QUESTO CANE, CHIUNQUE ABBIA VERAMENTE A CUORE LA SUA SORTE CHE, PURTROPPO NON E' UN CASO ISOLATO, PUO' CONTATTARE EVENTUALMENTE ANCHE ME ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA tiziana@tizianapaghini.net
DIFFONDETE THIS APPEAL TO ALL YOUR CONTACTS AND HELP U.S. FIND AND BLUEBERRY returned to its owners, who desperately waits SMALL.
THANKS FOR EVERYTHING YOU AND YOU want to do.

TIZIANA PAY



The family will give a tremendous reward for the 'help to find BLUEBERRY.



FAMILY SALVIULO 02 90870752 - 3771617354

0 comments:

Post a Comment